☝ Oggi il nostro magazzino in CZ è chiuso per trasloco ☝

Barre stabilizzatrici a sgancio rapido regolabili

Barre stabilizzatrici a sgancio rapido regolabili 2.5-6", Jeep Wrangler JK

119,00 €

Questi collegamenti regolabili a sgancio rapido della barra stabilizzatrice consentono di regolare con precisione la posizione della barra stabilizzatrice anteriore per ottenere le massime prestazioni di maneggevolezza. Barre antirollio regolabili I link sono ... Più informazioni

Parte #: XOQSL001


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Disposizione

Descrizione

Questi collegamenti regolabili a sgancio rapido della barra stabilizzatrice consentono di regolare con precisione la posizione della barra stabilizzatrice anteriore per ottenere le massime prestazioni di maneggevolezza. Barre antirollio regolabili I link sono un must assoluto per qualsiasi Wrangler rialzata. Questi collegamenti per barre stabilizzatrici regolabili a sgancio rapido X-Offroad sono stati progettati per essere regolabili solo in auto. La possibilità di regolazione consente di correggere facilmente la geometria della barra stabilizzatrice delle Wranglers rialzate per migliorare la maneggevolezza. Questi collegamenti regolabili a sgancio rapido della barra stabilizzatrice sono stati progettati per l'uso su Wranglers con sospensioni rialzate da 2,5" a 6". Ogni fuoristradista sa che può facilmente guadagnare fino al 30% in più di articolazione dell'assale semplicemente scollegando la barra stabilizzatrice anteriore. Tirate il perno per scollegare i collegamenti per l'uso sul sentiero, quindi reinstallatelo per il ritorno a casa. Questi collegamenti regolabili a sgancio rapido della barra stabilizzatrice sono stati progettati per essere facilmente avvitati. Utilizzando i punti di montaggio esistenti in fabbrica. Non sono necessarie modifiche.

Applicazioni veicolo

2007-2018 Jeep Wrangler (Unlimited) JK
Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente