☝ Oggi il nostro magazzino in CZ è chiuso per trasloco ☝

LED giallo lampeggiante

LED giallo lampeggiante 19mm

16,00 €
Colore:

Aumentate la visibilità di chi vi circonda installando uno o più indicatori di direzione a LED ambra da 19 mm di X-Offroad. Questo segnale luminoso a LED, con i suoi LED super-luminosi, attirerà l'attenzione dei conducenti distratti, sia di giorno che di notte ... Più informazioni

Parte #: XOLAM001


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Presto disponibile

Descrizione

Aumentate la visibilità di chi vi circonda installando uno o più indicatori di direzione a LED ambra da 19 mm di X-Offroad. Questo segnale luminoso a LED, con i suoi LED super-luminosi, attirerà l'attenzione dei conducenti distratti, sia di giorno che di notte. Questa luce di posizione è dotata di una lente in policarbonato ambrato con un gommino in silicone per evitare che la sporcizia e l'umidità danneggino l'elettronica LED all'avanguardia. Progettato per essere di semplice installazione, questo indicatore di direzione a LED da 19 mm di X-Offroad può essere montato ovunque sia necessario. Questo indicatore di direzione è dotato di un piccolo connettore a spirale che richiede un piccolo cablaggio per funzionare. Venduti in coppia.

Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente