☝ Oggi il nostro magazzino in CZ è chiuso per trasloco ☝

Impugnature Paracord

Impugnature Paracord Verde, 4 porte, Jeep Wrangler JL, Jeep Gladiator JT

69,00 €
Colore:

Vi mancano le maniglie sul vostro veicolo Wrangler per salire e scendere o semplicemente per fermarvi durante la guida? Le maniglie X-Offroad Paracord Grab Handles sono intrecciate a mano con una corda di nylon leggera che è stata originariamente utilizzata ne ... Più informazioni

Parte #: XOIA186


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Presto disponibile

Descrizione

Vi mancano le maniglie sul vostro veicolo Wrangler per salire e scendere o semplicemente per fermarvi durante la guida? Le maniglie X-Offroad Paracord Grab Handles sono intrecciate a mano con una corda di nylon leggera che è stata originariamente utilizzata nelle linee di sospensione dei paracadute militari. Queste maniglie forniscono un'assistenza ergonomica al guidatore e al passeggero nell'uscire ed entrare nel veicolo. La maniglia può essere montata in minuti e viene fissata fermamente a tutte le barre sport utilizzando due cinghie in nylon completamente regolabili grazie alle chiusure in velcro. Viene fornito con un esclusivo sistema di aggancio al roll bar della Jeep. Venduto come set di 4 pezzi.

Specifiche

  • Materiale: Nylon

Applicazioni veicolo

2019-2029 Jeep Gladiator JT
2018-2028 Jeep Wrangler (Unlimited) JL

Potrebbero anche piacervi

Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente