☝ Oggi il nostro magazzino in CZ è chiuso per trasloco ☝

Luci di ventilazione dello sportello a LED

Luci di ventilazione dello sportello a LED Cromato, Jeep Wrangler JL, Jeep Gladiator JT

129,00 €
Colore:

Un ottimo modo per aggiornare lo stile esterno della vostra Jeep è un set di luci LED per parafanghi di X-Offroad. Queste luci di posizione laterali sono dotate di doppi LED con un esclusivo motivo a "rete" che non solo hanno un aspetto fantastico, ma aumentan ... Più informazioni

Parte #: XOFVL001


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Non disponibile

Descrizione

Un ottimo modo per aggiornare lo stile esterno della vostra Jeep è un set di luci LED per parafanghi di X-Offroad. Queste luci di posizione laterali sono dotate di doppi LED con un esclusivo motivo a "rete" che non solo hanno un aspetto fantastico, ma aumentano anche la visibilità della vostra JL di giorno e di notte. Realizzate con precisione con materiali di qualità OEM, queste luci LED per parafanghi di X-Offroad sono assemblate con componenti elettronici all'avanguardia. Ogni custodia è sigillata alle intemperie per evitare che lo sporco e l'umidità danneggino i componenti elettronici all'interno. Queste luci a LED per bocchetta del parafango di X-Offroad sono progettate per sostituire direttamente le bocchette montate sull'alettone. Si noti che le luci d'accento a LED richiedono la preparazione del cablaggio, dal proiettore o dalla scatola dell'interruttore ausiliario.

Applicazioni veicolo

2019-2029 Jeep Gladiator JT
2018-2028 Jeep Wrangler (Unlimited) JL
Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente