☝ Oggi il nostro magazzino in CZ è chiuso per trasloco ☝

Luci targa a LED

Luci targa a LED Dodge RAM 2013-2018

44,00 €

Aumentate la sicurezza e la visibilità del vostro RAM montando un set di luci targa a LED X-Offroad. Della stessa dimensione delle lampade di serie, queste luci targa a LED sono dotate di LED bianchi super luminosi per illuminare chiaramente la targa. Queste l ... Più informazioni

Parte #: XOLPL001


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Disposizione

Descrizione

Aumentate la sicurezza e la visibilità del vostro RAM montando un set di luci targa a LED X-Offroad. Della stessa dimensione delle lampade di serie, queste luci targa a LED sono dotate di LED bianchi super luminosi per illuminare chiaramente la targa. Queste luci targa a LED di X-Offroad presentano un alloggiamento nero per un aspetto OEM. Realizzate con materiali di qualità OEM, queste luci targa a LED sono assemblate secondo standard precisi per una qualità di lunga durata. Ogni luce è dotata di una lente cristallina e di un involucro in plastica nera resistente che utilizza 18 LED bianchi. Installazione semplice.

Applicazioni veicolo

2001-2009 Dodge RAM DR/DH/D1/DC/DM
2009-2018 Dodge RAM DS/DJ
Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente