☝ Oggi il nostro magazzino in CZ è chiuso per trasloco ☝

Kit parafango interno ventilato

Kit parafango interno ventilato Anteriore, Alluminio, Jeep Wrangler JL

340,00 €
Colore:

Rafforzate la configurazione off-road della vostra Jeep installando questa coppia di kit di alette interne ventilate X-Offroad con rivestimento Shell Armor. Questi parafanghi interni vi eviteranno costose riparazioni causate dai vari detriti sollevati dai pneu ... Più informazioni

Parte #: XOFFK002


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Non disponibile

Descrizione

Rafforzate la configurazione off-road della vostra Jeep installando questa coppia di kit di alette interne ventilate X-Offroad con rivestimento Shell Armor. Questi parafanghi interni vi eviteranno costose riparazioni causate dai vari detriti sollevati dai pneumatici in rotazione. Inoltre, ogni parafango è caratterizzato da un montaggio preciso che delinea elegantemente i contorni del vano ruota interno per un aspetto esteriore migliorato e robusto. Costruiti per adattarsi allo stile di vita robusto della vostra Jeep, questi parafanghi interni ventilati X-Offroad sono realizzati in alluminio 5052 ad alta resistenza, tagliato al laser CNC per i pannelli principali. Ogni set è inoltre dotato di pannelli di ventilazione realizzati in rete metallica per impieghi gravosi. I modelli a rete mantengono efficacemente il flusso d'aria per prestazioni ottimali. Inoltre, questa struttura durevole mantiene una notevole integrità strutturale e un'eccellente resistenza alla corrosione. Venduti in coppia.

Applicazioni veicolo

2018-2028 Jeep Wrangler (Unlimited) JL
Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente