☝ Oggi il nostro magazzino in CZ è chiuso per trasloco ☝

Pod interruttore inferiore

Pod interruttore inferiore Jeep Wrangler JL, Jeep Gladiator JT

359,00 €
Colore:

Questo kit di montaggio sul cruscotto inferiore del controller multi-luce di X-Offroad è stato progettato per semplificarvi la vita. È progettato per controllare fino a 6 dispositivi con varie funzioni di sicurezza. Un circuito integrato di disattivazione dell ... Più informazioni

Parte #: XOAL125


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Disposizione

Descrizione

Questo kit di montaggio sul cruscotto inferiore del controller multi-luce di X-Offroad è stato progettato per semplificarvi la vita. È progettato per controllare fino a 6 dispositivi con varie funzioni di sicurezza. Un circuito integrato di disattivazione della bassa tensione (LVCO) scollega automaticamente gli accessori quando la batteria scende al di sotto della tensione di esercizio, garantendo una carica sufficiente per le esigenze elettriche critiche, come l'accensione del motore. È costruito per resistere alle sollecitazioni dell'uso fuoristrada e per durare nel tempo. Il kit di montaggio sul cruscotto inferiore del controller multi-luce richiede una foratura per un'installazione sicura. Questo kit non è compatibile con il gruppo interruttore AUX di fabbrica JL.

Applicazioni veicolo

2019-2029 Jeep Gladiator JT
2018-2028 Jeep Wrangler (Unlimited) JL

Potrebbero anche piacervi

Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente