☝ Oggi il nostro magazzino in CZ è chiuso per trasloco ☝

Kit di sollevamento distanziale

Kit di sollevamento distanziale 2.5" Front, 2" posteriore, Jeep Wrangler JK

188,00 €

Le uscite in fuoristrada possono essere difficili per le sospensioni originali della Wrangler, quindi è necessario un kit di rialzo appositamente progettato per affrontare i grandi spazi aperti. È dotato di un rialzo anteriore di 2,5" e di un rialzo posteriore ... Più informazioni

Parte #: XOLK009


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Disposizione

Descrizione

Le uscite in fuoristrada possono essere difficili per le sospensioni originali della Wrangler, quindi è necessario un kit di rialzo appositamente progettato per affrontare i grandi spazi aperti. È dotato di un rialzo anteriore di 2,5" e di un rialzo posteriore di 2" per sollevare la vostra Jeep Wrangler con una maggiore altezza da terra e accogliere ruote e pneumatici più larghi. Il kit comprende: 2 distanziali anteriori (2,5"), 2 distanziali posteriori in acciaio (2"), prolunghe per ammortizzatori anteriori e posteriori, staffe di riposizionamento dei tubi dei freni, minuteria. Il kit di sollevamento X-Offroad può essere installato senza bisogno di saldare o tagliare, diventando così un kit di montaggio. Tuttavia, si raccomanda un'installazione professionale.

Applicazioni veicolo

2007-2018 Jeep Wrangler (Unlimited) JK
Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente