☝ Oggi il nostro magazzino in CZ è chiuso per trasloco ☝

Kit di disattivazione elettronica dei gas di scarico

Kit di disattivazione elettronica dei gas di scarico Acciaio inossidabile, 2.5"

159,00 €

Installate il kit di scarico elettronico X-Offroad sulla vostra Jeep Wrangler se volete che il vostro scarico sia mostruoso, ma non invadente. Non è necessario sostituire o revisionare completamente il tubo, per cui questo kit di taglio rappresenta una rispost ... Più informazioni

Parte #: XOEEC001


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Disposizione

Descrizione

Installate il kit di scarico elettronico X-Offroad sulla vostra Jeep Wrangler se volete che il vostro scarico sia mostruoso, ma non invadente. Non è necessario sostituire o revisionare completamente il tubo, per cui questo kit di taglio rappresenta una risposta importante e conveniente. Il bello di questo kit è che si tratta di una potente elusione dello scarico della vostra Wrangler. Il kit comprende un interruttore che consente di sfiatare lo scarico prima che raggiunga la marmitta. Il suono potente e pesante che si sente quando si preme l'interruttore è un'esperienza inebriante. Componenti potenti, come la flangia telecomandata, assicurano che possiate continuare a ventilare direttamente la potenza quando volete, per anni. Questo kit richiede competenze meccaniche ed elettriche per essere installato correttamente.

Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente