☝ Oggi il nostro magazzino in CZ è chiuso per trasloco ☝

Silenziatore di scarico universale

Silenziatore di scarico universale Acciaio inossidabile, 2.5"

110,00 €

Migliorate il flusso d'aria del vostro veicolo e conferitegli un suono aggressivo con questo silenziatore universale X-Offroad. Questa marmitta presenta una struttura diritta ad alto flusso con un design ad uscita centrale che consente un sistema di scarico pi ... Più informazioni

Parte #: XOUM001


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Disposizione

Descrizione

Migliorate il flusso d'aria del vostro veicolo e conferitegli un suono aggressivo con questo silenziatore universale X-Offroad. Questa marmitta presenta una struttura diritta ad alto flusso con un design ad uscita centrale che consente un sistema di scarico più efficiente, permettendo ai gas di scarico di uscire da una posizione centrale anziché essere costretti a uscire da entrambi i lati della marmitta. Questo silenziatore è realizzato in acciaio inox e presenta un tubo interno in acciaio inox perforato con guarnizione che aiuta a controllare i livelli di rumorosità interna, offrendo al contempo grandi vantaggi in termini di prestazioni rispetto ai silenziatori di serie.

Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente