☝ Oggi il nostro magazzino in CZ è chiuso per trasloco ☝

Modulo luce di ricarica a LED

Modulo luce di ricarica a LED Jeep Wrangler JL

72,00 €

Zona di carico meglio illuminata Se non siete soddisfatti della luce interna della vostra Jeep, sostituitela con questo modulo luce di carico a LED di X-Offroad. Grazie all'illuminazione a LED, questo modulo luminoso può rendere più luminosa l'area di ricarica ... Più informazioni

Parte #: XOCLL001


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Non disponibile

Descrizione

Zona di carico meglio illuminata Se non siete soddisfatti della luce interna della vostra Jeep, sostituitela con questo modulo luce di carico a LED di X-Offroad. Grazie all'illuminazione a LED, questo modulo luminoso può rendere più luminosa l'area di ricarica. Inoltre, questo prodotto è dotato di interruttori da incasso illuminati per un facile utilizzo. Questo modulo luminoso è dotato di due luci LED bianche, che gli consentono di emettere una luce intensa. Inoltre, è dotato di una luce di pericolo a LED ambra integrata rivolta all'indietro per una maggiore sicurezza stradale. Può essere montato al posto del coperchio del motore del tergicristallo di fabbrica e collegato alla presa accessoria posteriore.

Applicazioni veicolo

2018-2028 Jeep Wrangler (Unlimited) JL
Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente