☝ Oggi il nostro magazzino in CZ è chiuso per trasloco ☝

Set di vaschette per le maniglie delle porte

Set di vaschette per le maniglie delle porte Nero, Jeep Wrangler JK 2007-2011

39,00 €
Colore:

Il set di vaschette portaoggetti per maniglie X-Offroad aiuta a mantenere organizzato lo spazio nelle portiere del vostro JK. Questi vassoi sono ideali per piccoli oggetti come occhiali da sole, smartphone, monete e molto altro. Il set di vaschette portaoggett ... Più informazioni

Parte #: XODHS001


Magazzino spagnolo: Non disponibile
Magazzino ceco: Presto disponibile

Descrizione

Il set di vaschette portaoggetti per maniglie X-Offroad aiuta a mantenere organizzato lo spazio nelle portiere del vostro JK. Questi vassoi sono ideali per piccoli oggetti come occhiali da sole, smartphone, monete e molto altro. Il set di vaschette portaoggetti per maniglie X-Offroad è progettato per garantire una perfetta aderenza. Questi inserti per vassoio portaoggetti presentano una finitura nera OEM che si integra perfettamente con gli interni di serie. Il set di vassoi per la conservazione delle maniglie delle porte di X-Offroad è stato progettato per scorrere semplicemente in posizione. Adatto ai modelli prima del facelift 2007-2011.

Applicazioni veicolo

2007-2011 Jeep Wrangler (Unlimited) JK
Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente