Kit di sollevamento distanziale

Kit di sollevamento distanziale 2", Jeep Grand Cherokee WK, Jeep Commander XK

109,00 €

Sollevate e livellate la vostra Jeep Grand Cherokee WK o Commander XK con il kit di sollevamento X-Offroad 2" Spacer. Questo kit 100% imbullonato consente di montare pneumatici fino a 32" sulla vostra Jeep. Questo kit comprende distanziali per i puntoni anteri ... Più informazioni

Parte #: XOLK002


Magazzino spagnolo: Presto disponibile
Magazzino ceco: Non disponibile

Descrizione

Sollevate e livellate la vostra Jeep Grand Cherokee WK o Commander XK con il kit di sollevamento X-Offroad 2" Spacer. Questo kit 100% imbullonato consente di montare pneumatici fino a 32" sulla vostra Jeep. Questo kit comprende distanziali per i puntoni anteriori e distanziali per le molle elicoidali posteriori. Mantenendo gli ammortizzatori e le molle elicoidali originali, il kit di sollevamento X-Offroad da 2" mantiene la vostra Jeep come in fabbrica. Il kit di sollevamento X-Offroad può essere installato senza bisogno di saldare o tagliare, diventando così un kit di montaggio. Tuttavia, si raccomanda un'installazione professionale.

Applicazioni veicolo

2006-2010 Jeep Commander XK/XH
2005-2010 Jeep Grand Cherokee WK/WH
Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente