☝ Oggi il nostro magazzino in CZ è chiuso per trasloco ☝

Kit di protezione del parabrezza

Kit di protezione del parabrezza Jeep Wrangler JK

88,00 €

Il kit di rialzo per arti X-Offroad è progettato per proteggere la vostra Jeep Wrangler dai rami degli alberi, dalle sterpaglie e da altri pericoli. Progettato per essere montato sul cofano della vostra Jeep, questo kit può proteggere il parabrezza e i tergicr ... Più informazioni

Parte #: XOLR001


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Non disponibile

Descrizione

Il kit di rialzo per arti X-Offroad è progettato per proteggere la vostra Jeep Wrangler dai rami degli alberi, dalle sterpaglie e da altri pericoli. Progettato per essere montato sul cofano della vostra Jeep, questo kit può proteggere il parabrezza e i tergicristalli da graffi e danni causati da alberi bassi e sottobosco, comuni sui percorsi più estremi. Con questo kit installato, potrete guidare su qualsiasi terreno senza preoccupazioni. È dotato di una configurazione a sgancio rapido regolabile che consente di installare le bande in pochi minuti. Può anche essere facilmente smontato se si desidera rimuoverlo prima di uscire su strada.

Applicazioni veicolo

2007-2018 Jeep Wrangler (Unlimited) JK
Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente