Kit Faro Quadrato a LED

Kit Faro Quadrato a LED Cromato, Omologazione europea E24, Jeep Cherokee XJ, Wrangler YJ, serie E6000

329,00 €
Colore:

Attraversate con una visione luminosa della strada o del terreno con questo faro X-Offroad LED 5x7". Costruito per durare nel tempo, presenta una struttura robusta con un composito leggero e ad alta resistenza in grado di resistere ai danni e alle condizioni d ... Più informazioni

Parte #: XOHL083


Magazzino spagnolo: Presto disponibile
Magazzino ceco: Presto disponibile

Descrizione

Attraversate con una visione luminosa della strada o del terreno con questo faro X-Offroad LED 5x7". Costruito per durare nel tempo, presenta una struttura robusta con un composito leggero e ad alta resistenza in grado di resistere ai danni e alle condizioni di guida standard. Il supporto del parabrezza viene installato sulla colonna A del vostro veicolo. I fari a LED sostituiscono completamente I fari di serie. Le luci X-Offroad sono progettate per appassionati del fuoristrada che esigono solo il meglio. Fornito con certificato di omologazione europea E24. Venduti in coppia. Nota bene: sulla Jeep Wrangler YJ, per favore controllate di avere la stessa misura, questa è la versione più grande di fari della YJ.

Specifiche

  • Colore: DOT SAE, E24
  • Presa: H4

Applicazioni veicolo

1984-2001 Jeep Cherokee XJ
1987-1995 Jeep Wrangler YJ

Potrebbero anche piacervi

Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente