Bowless Soft Top

Bowless Soft Top 4 porte, Nero, Fastback, Suntop

1.099,00 €
Colore:

Il nostro Ultimate Top Fastback è un tetto senza archi, fornito con barra parabrezza e bordi delle porte. Il tetto e i finestrini funzionano separatamente, per cui è possibile avere 5 diverse configurazioni della capote, da completamente aperta a completamente ... Più informazioni

Parte #: XOST063
Suntop


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Non disponibile

Descrizione

Il nostro Ultimate Top Fastback è un tetto senza archi, fornito con barra parabrezza e bordi delle porte. Il tetto e i finestrini funzionano separatamente, per cui è possibile avere 5 diverse configurazioni della capote, da completamente aperta a completamente chiusa. Il tetto può essere arrotolato sopra il parabrezza, fissato da due chiusure, lasciando il bagagliaio libero per i bagagli. Molto facile da aprire e chiudere. I finestrini in plastica colorata e antigraffio (DOT) sono privi di ferramenta e possono essere ripiegati in modo da risparmiare spazio. Incorpora il nostro nuovo concetto Suntop® ROOMERANG, la "ferramenta non ferramenta". ROOMERANG offre all'Ultimate top un design perfetto, un volume di carico sufficiente e un top più lungo per una protezione solare completa. Offre il vantaggio di un arco all'interno del top, ma senza i suoi limiti. La sua forma deriva dall'estrattore di calore sui parafanghi anteriori ed è collegata a molte altre parti della Wrangler JL. Si inserisce nei fori filettati originali della roll cage. Può essere montato a testa in giù quando si desidera un look completamente "nudo", aprendo la parte superiore e le finestre.

Specifiche

  • Colore: Black
  • Materiale: Denim

Applicazioni veicolo

2018-2028 Jeep Wrangler (Unlimited) JL

Potrebbero anche piacervi

Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente