Kit di luci di svolta e di parcheggio a LED

Kit di luci di svolta e di parcheggio a LED Fumè, Anteriore, Jeep Wrangler JL, Jeep Gladiator JT

259,00 €
Colore:

Sostituisci le tue luci alogene anteriori di parcheggio e degli indicatori di direzione incrinate, sbiadite o rotte nella tua Jeep Wrangler JL o Gladiator JT con luci di ricambio a LED nuove di zecca. Mantenete la vostra Jeep pulita e ben funzionante. Le luci ... Più informazioni

Parte #: XOOL034


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Disposizione

Descrizione

Sostituisci le tue luci alogene anteriori di parcheggio e degli indicatori di direzione incrinate, sbiadite o rotte nella tua Jeep Wrangler JL o Gladiator JT con luci di ricambio a LED nuove di zecca. Mantenete la vostra Jeep pulita e ben funzionante. Le luci a LED si illuminano molto più velocemente delle lampadine ad incandescenza (più veloci di 0,5 secondi) e rendono la guida più sicura. Queste luci di parcheggio e indicatori di direzione di sostituzione diretta OE sono costruiti secondo le specifiche originali e sono realizzati con materiale di altissima qualità ad un prezzo accessibile. Funziona solo come sostituto delle luci alogene di fabbrica. Venduti in coppia.

Applicazioni veicolo

2019-2029 Jeep Gladiator JT
2018-2028 Jeep Wrangler (Unlimited) JL

Potrebbero anche piacervi

Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente