Scatola per gli interruttori della Colonna A

Scatola per gli interruttori della Colonna A Compresa la scatola dei relè, Jeep Wrangler JK

252,00 €
Colore:

Alla ricerca di un luogo dove installare i vostri pulsanti accessori che non richiedono di fare alcuna modifica? Questo kit della scatola di pulsanti per la colonna A include quattro pulsanti aftermarket, facilmente raggiungibili, sulla colonna A lato guidator ... Più informazioni

Parte #: XOAL122


Magazzino spagnolo: Non disponibile
Magazzino ceco: Presto disponibile

Descrizione

Alla ricerca di un luogo dove installare i vostri pulsanti accessori che non richiedono di fare alcuna modifica? Questo kit della scatola di pulsanti per la colonna A include quattro pulsanti aftermarket, facilmente raggiungibili, sulla colonna A lato guidatore, e lontano dalla leva del cambio. Questa scatola da colonna ha la finitura a trama sagomata che è identica a quella della copertura di serie che sostituisce. È delle misure perfette ed è adatto alla pari di parti originali! Nessun bisogno di trapanare o tagliare! Ogni kit include la scatola per pulsanti per colonna A sul lato del guidatore e 4 pulsanti con vari indicatori con LED a colori. Il kit comprende anche una scatola relè completa di relè da 40 A, fusibili, alloggiamento e cablaggio. Con questo set è possibile montare qualsiasi tipo di illuminazione a LED senza cablaggi aggiuntivi.

Applicazioni veicolo

2007-2018 Jeep Wrangler (Unlimited) JK

Potrebbero anche piacervi

Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente