Pannello interruttori con portacellulare

Pannello interruttori con portacellulare 8 Interruttori, Jeep Wrangler JK

352,00 €
Colore:

Una Jeep offre un numero quasi illimitato di modifiche immaginabili. Ma ogni modifica che ha bisogno di corrente elettrica deve essere controllata. Per questo motivo, X-Offroad presenta il pannello professionale per la scatola degli interruttori della Jeep Wra ... Più informazioni

Parte #: XORS021


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Disposizione

Descrizione

Una Jeep offre un numero quasi illimitato di modifiche immaginabili. Ma ogni modifica che ha bisogno di corrente elettrica deve essere controllata. Per questo motivo, X-Offroad presenta il pannello professionale per la scatola degli interruttori della Jeep Wrangler JK con supporto per il telefono. Il kit comprende una scatola relè con alloggiamento in plastica, una staffa in acciaio per facilitare l'installazione e il montaggio, un pulsante a 8 interruttori, una staffa telefonica e la minuteria per l'installazione. Con questo prodotto non c'è bisogno di comprare cablaggio addizionale per, per esempio, luci ausiliarie, barre luminose a LED ecc., in quanto tutti i fusibili e relé sono inclusi nella scatola di controllo. La protezione termica avanzata e il design della protezione da sovraccarico aiuteranno i carichi a lavorare in sicurezza. Resistente alle alte temperature, fusibile Relay Box Shell fatto di plastica ABS ecologica e ritardante di fiamma. Adatto ai modelli dopo il facelift 2011-2018.

Specifiche

  • Potenza massima per canale: 30A
  • Voltaggio: 12V

Applicazioni veicolo

2011-2018 Jeep Wrangler (Unlimited) JK
Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente