Ganci immagazzinamento per portiere

Ganci immagazzinamento per portiere

39,00 €
Colore:

Se avete appena tolto le portiere della vostra Jeep per godervi il clima più mite, saprete sicuramente come possa essere difficile trovare un luogo sicuro dove riporre quelle portiere per evitare che si danneggino o graffino. X-Offroad ha una soluzione veloce ... Più informazioni

Parte #: XODA003


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Non disponibile

Descrizione

Se avete appena tolto le portiere della vostra Jeep per godervi il clima più mite, saprete sicuramente come possa essere difficile trovare un luogo sicuro dove riporre quelle portiere per evitare che si danneggino o graffino. X-Offroad ha una soluzione veloce e sicura per mettere via le portiere lontano da qualsiasi pericolo. Questa soluzione per mettere via portiere vi permette di appenderle facilmente. Il gancio è d'acciaio con una verniciatura nera resistente alla corrosione che assicura anni di uso efficiente. L'installazione è semplice e tutti i materiali necessari sono inclusi. Venduti in coppia.

Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente