Pedali in acciaio spazzolato

Pedali in acciaio spazzolato Cambio automatico, Jeep Wrangler JK

25,00 €

X-Offroad Brushed Pedal Pads sono progettati per aggiungere uno stile unico ai pedali del freno e dell'acceleratore nella tua Jeep Wrangler JK. Realizzati con acciaio inox di ottima qualità e comprensivi di inserti in gomma. Vi forniranno non solo un look aggr ... Più informazioni

Parte #: XOIA109


Magazzino spagnolo: Disposizione
Magazzino ceco: Non disponibile

Descrizione

X-Offroad Brushed Pedal Pads sono progettati per aggiungere uno stile unico ai pedali del freno e dell'acceleratore nella tua Jeep Wrangler JK. Realizzati con acciaio inox di ottima qualità e comprensivi di inserti in gomma. Vi forniranno non solo un look aggressivo, ma anche la presa necessaria sui pedali per la guida su qualsiasi percorso. Un prodotto premium che vi permetterà di personalizzare ulteriormente l'aspetto della vostra Jeep. Realizzati con estrema precisione, possono essere sostituiti perfettamente ai pedali in gomma di serie. Installazione semplice. Nessun bisogno di trapanare o tagliare. Venduti in coppia.

Specifiche

  • Materiale: Stainless Steel

Applicazioni veicolo

2007-2018 Jeep Wrangler (Unlimited) JK
Reso di 30 giorni
Reso di 30 giorni

Non ti piace il prodotto? Scelta errata del prodotto? Nessun problema! Puoi restituire questo prodotto in un magazzino spagnolo o ceco.

Più informazioni

Tutti i prezzi sono inclusivi 22% dell'IVA

Godetevi il vostro shopping, siete completamente coperti da

Protezione dell'acquirente